Software per la gestione delle Fattibilità

Il software per la gestione delle Fattibilitàe permette di valutare le richieste dei clienti in merito a prodotti particolari con modifiche.
In una prima fase l'azienda registra le specifiche del cliente, se prodotto derivato da un prodotto già a catalogo o se totalmente nuovo prodotto.

  • Elenco delle fattibilità aperte
    L'elenco è totalmente filtrabile con possibilità di ricercare l'utente che le ha aperte, l'oggetto, . . etc etc

  • Scheda fattibilità all'interno della quale registrare le specifiche del cliente e tutti i riferimenti del caso
    Vi è la possibilità di richiamare gli articoli già a "gestionale" con un semplice menù a discesa riportando le relative caratteristiche. La scheda è composta da varie "parti" ovvero:
    - valutazione a cura UFFICIO TECNICO UT
    - valutazione costi attrezzature e costi attività/certificazioni/aggiuntivi
    - valutazione costo del singolo articolo ovvero calcolo dei costi in riferimento alla Distinta Base
    - Approvazione a cura del COMMERCIALE

  • Scheda articolo
    All'interno di tale scheda è possibile importare la DB di articoli presi a riferimento (dal gestionale o gestite nel software)
    Il calcolo dei costi dei materiali può essere effettuato in riferimento ai costi contenuti nella DB o mediante modifica al momento
    vedi infine calcoli di riepilogo per il calcolo del prezzo finale da applicare.