Menu Chiudi

Insieme ad altri Consulenti specialisti nel loro settore di competenza ed a start-up nel settore delle comunicazioni, informatica ed industria 4.0 possiamo effettuare un check-up presso il cliente al fine di valutare a quale fonte di finanziamento agevolato e/o un contributo a fondo perduto per lo sviluppo d’impresa accedere.

Bando ISI INAIL per la riduzione del rischio sul Lavoro (Sostituzione di macchine obsolete, Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità socialeRiduzione rischio amianto, Riduzione del rischio movimentazione manuale dei carichi, etc . . ). Il Bando ISI di INAIL per il 2020 metterà a disposizione delle imprese, anche individuali, oltre 251 milioni di euro per contributi a fondo perduto fino al 65% e 130.000 euro di massimo erogabile.

Progetti I4.0 con l’acquisto di Macchine ed Attrezzature che rispondano ai relativi requisiti richiesti dal MISE. Dove necessario possiamo implementare le adeguate interfacce fra le macchine ed il software gestionale in uso dall’azienda al fine di raggiungere la conformità ai requisiti della i4.0.

Possiamo fornire per maggiori garanzie del cliente nei confronti degli organi preposti al controllo sia la Relazione tecnica che la Perizia giurata (redatta da Ingegnere iscritto all’albo).

Caricamento del file completato POSITIVAMENTE