Software ISO 9001

Con l'esperienza maturata in oltre vent'anni di consulenza aziendale nei sistemi di gestione ISO 9001/17025, per più di un centinaio di Aziende Clienti sia manifatturiere che di servizi, ho sviluppato un software totalmente personalizzabile/configurabile per consentre di gestire i processi tipici di un SGQ ovvero:

La maggior parte delle Aziende si "lamenta" della complessità nel gestire le classiche attività previste dalle Norme ISO 9001/17025 elaborando documenti su documenti in word, excel (nei migliori dei casi) tutti slegati fra loro non consentendo di avere una visione di insieme con relativa perdita di tempo ed anche di efficacia!!

Col software Qualità si potranno gestire tutte le attività previste in maniera integrata senza produrre documenti a se stanti con elenchi riassuntivi e notifica delle scadenze delle attività previste (la notifica avverrà mediante integrazione col software di posta quale outlook o anche thunderbird).

Estratto . . . Analisi dei Rischi:
Pannello Rischi

ISO 9001

Il software è accessibile contemporaneamente da più utenti, preventivamente registrati, ai quali l'Amministratore potrà dare i diritti per accedere alle diverse funzionalità/aree del software ( ad esempio l'Ufficio Tecnico che accederà alla gestione dei progetti mentre l'RQ/DIR al cruscotto dati aziendali ed all'analisi dei Rischi).

Estratto . . . Formazione del personale:
ISO 9001

L'apertura delle Azioni correttive potrà ad esempio essere effettuata dagli utenti autorizzati nei processi di competenza.

Dalla qualifica dei fornitori l'Ufficio Acquisti potrà proporre un'Azione correttiva su un Fornitore che andrà approvata dal RQ secondo quanto stabilito.

Estratto . . . Gestione strumenti di Misura e Tarature:
ISO 9001

Dove necessario è possibile collegare il software al gestionale Aziendale senza duplicare i dati e di seguito gestirli in maniera autonoma.

Il software
viene venduto previa analisi delle specifiche necessità del cliente e non prevede un costo annuale di licenza
è personalizzate sulle specifiche esigenze del cliente con "campi" specifici e Maschere sia di inserimento dati che di consultazione ed interrogazione customizzate.

Volendo si possono aggiungere ulteriori moduli quali:
  • Preventivatore: gestione offerte
  • Verifiche di fattibilità
  • Programmazione e controllo della produzione
Estratto Pannello Principale di un software sviluppato per un Laboratorio in conformità alla ISO 17025 e 9001.



Altri software: